FAQ

Devo registrarmi per acquistare?
Si. Per effettuare la registrazione andare sul link "Registrati" posto in alto a destra. Compilare quindi il form con i dati richiesti e premere il tasto "Invia".
NB: Per completare il processo di registrazione bisogna confermare il proprio indirizzo email mediante il link contenuto nella mail di verifica inviata dal sistema all'indirizzo email specificato in fase di registrazione.

Come faccio ad Acquistare?
Basta cliccare l'articolo desiderato ed inserire la propria offerta nella casella di testo posta a sinistra del tasto verde "Fai un'offerta". Per impostazione predefinita viene proposto il rilancio minimo, ma è possibile specificare un rilancio maggiore. Una volta stabilita la propria offerta, fare click sul tasto verde "Fai un'offerta".

Come e quando mi aggiudico un asta?
Alla scadenza dell'asta il vincitore dell'asta sarà l'utente che ha fatto l'offerta più alta.

Se mi aggiudico più di un'asta posso unirle in un unico ordine?
E' il sistema stesso che si occupa di cumulare tutte le aste vinte da un utente in un unico ordine fino a quando non viene effettuato il pagamento dell'ordine stesso.

Quanto tempo ho per pagare?
E' consigliabile pagare l'ordine entro una settimana dal primo acquisto. Nessun oggetto presente nel sito viene tenuto in fermo magazzino. Solo con il pagamento entro i sette giorni dall'aggiudicarsi di un asta viene garantita la consegna della merce.

Se non pago entro 7 giorni rischio di perdere l'articolo?
Si. Il sistema provvede ad eliminare automaticamente tutti i prodotti non pagati presenti in un ordine da più di 7 giorni.

Come effettuo il pagamento?
Mediante il tasto "Carrello", presente in tutte le pagine del sito, oppure tramite la sezione "Acquisti" della propria area utente, si accede alla pagina contente il dettaglio acquisti. In questa pagina sono riportati tutti gli ordini effettuati dall'utente. In corrispondenza dell'unico ordine ancora aperto (non pagato) è presente il tasto "Effettua pagamento". Cliccando sul tasto si viene indirizzati alla pagina di chiusura dell'ordine dove è possibile, eventualmente, eliminare dall'ordine uno o piu' prodotti, scegliere la modaità di trasporto ed infine selezionare la modalità di pagamento. Per maggiori dettagli si consiglia di leggere la guida utente.

Quali sono i costi di spedizione?
Sono previste due modalità di spedizione:
- Tramite corriere espresso al costo di 9 euro
- Ritiro presso la nostra sede al costo di 0,10 euro

Quali metodi di pagamento sono accettati?
Il pagamento online viene effettuato mediante Paypal. I pagamenti offline previsti sono tre:
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- Ricarica Postepay

Con quale corriere ed entro quanto tempo arrivano gli ordini?
Gli ordini vengono spediti con il corridere SDA con lettera di vettura. Solitamente la consegna avviene entro 48 ore.

Come posso restituire un prodotto difettoso?
Un articolo difettoso può essere sostituito entro e non oltre 8 giorni dalla data di acquisto, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
La restituzione del prodotto deve essere effettuata al seguente indirizzo: Business Destination s.r.l. Viale delle Province n° 70/A 95014 Giarre (CT)
Esso deve essere accompagnato da regolare DDT che evidenzi i dati della fattura di acquisto, apponendo come causale "reso prodotto difettoso". Il prodotto deve essere reso nella confezione originale, completo di tutti gli accessori in dotazione e prestando molta cura all’imballo, onde evitare ulteriori danneggiamenti durante il trasporto.
Scarica e compila il modulo di RIENTRO MERCI in attesa di ns. approvazione.